Eccoci quindi arrivati al C U.C. (Centesima Uscita dei Curiosandi)! Giornata ricca di salite, discese, nevicate, risate, mangiate, scivolate con un gruppo degno dell'uscita n. 100. Nessun commento specifico perchè penso, vista l'importanza dell'evento, sia molto più bello lasciare che le sensazioni vengano riportate sul sito ufficiale dei Curiosandi (Curiosandi: C U.C.). Solo un grazie a tutto il gruppo per la compagnia, per la giornata e per le risate. E io c'ero!!!!Nel dettaglio tennnnnico, il Garmin ha funzionato alla perfezione mentre il cellulare mi ha lasciato a tre quarti di strada. Riporto comunque i riferimenti per quanto riguarda le due tratte: la salita fino alla Capanna Marchett, dove abbiamo festeggiato il C U.C., e il tratto fatto dopo pranzo finchè è rimasto in vita il cellulare (discesa).
Come sempre, le foto sull'album collegato ed il link al percorso tracciato con il Garmin. E via verso il CI U.C. (Centunesima Uscita dei Curiosandi)!
ciao
RispondiEliminasono molto contento di essere stato presente!
[la mia prof d'italiano sarebbe contenta di me per questa gestione dei tempi :) ]
Comunque la gita è stata molto bella, da non dimenticare Silvia con cartina in mano e bussola che indicava la direzione, sembrava un film sui commandos inglesi della II guerra mondiale. Ed inoltre, una nota speciale per lo scout indopolacco, che precedeva la pattuglia per evitare gli attacchi di charlie!Perchè a Charlie non piace il surf, ed essendo in montagna ci poteva essere pericolo di qualche sorpresa !
insomma, tutto sotto controllo!
ciaooo
piccola info
http://www.curiosandi.com/2010/03/28-febbraio-2010-piani-derna-e-sono-100.html
Ciao Chiassoso, vedo che come sempre inmancabilmente, finite la splendida giornata con le gambe sotto il tavolo.....
RispondiEliminacome vi invidio..........Ciao Ciao.Ivano
E avevo anche l'altimetro e il barometro a ben guardare! :)
RispondiElimina