Altra domenica con poca voglia di alzarmi presto per la montagna..... Quindi al suono della sveglia la spengo e mi riaddormento per un'altra ora buona. Decido al risveglio di ritestare il ginocchio visto che la Passau-Vienna di ferragosto si avvicina sempre più. Inoltre, avevo anche da testare il nuovo programmino che traccia gli allenamenti sul cellulare. Inforco quindi il mezzo e mi lancio per il solito giro (stavolta però un po' più corto causa ritardo nella partenza.....).
Alla fine del giro il responso del tachimetro della bici è il seguente: 12,56 km fatti in 52'48" alla media di 14,28 km/h e con una velocità di punta (in discesa naturalmente) di 33,9 km/h. Il programma del telefonino (collegato al GPS) riporta dal canto suo 52'22" come tempo (e qui ci possono stare le pause e il diverso momento della partenza), 13,18 km come distanza e 15,1 km/h come velocità media!!!
Chissà quale sarà mai quella corretta!.
Comunque sia, anche questa breve sgambata è andata bene! Austria arrivo!!!
Se volete vedere il giro e tutti i dettagli, cliccate il link allegato al titolo o cliccate il link Parco Nord e meravigliatevi!
domenica 26 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Insomma la preparazione sta procedendo in modo regolare!!!
RispondiEliminaalla grande!!
ragazzo
RispondiEliminaquesta domenica solo lavori casalinghi???