Prima importante notizia.... non ci siamo persi né abbiamo fatto qualche percorso al contrario (beh... è già un bel passo avanti...). Il sentiero è abbastanza tranquillo (per famiglie, come suggerito dalle indicazioni) e largo a sufficienza per le solite chiacchierate. Il tempo stavolta non ci assiste in pieno: non piove ma è sempre presente quella cappa di nuvole grigie che accompagnano il cielo lombardo da una decina di giorni. I paesaggi sono comunque molto belli, anche se la mancanza dell'intensità del sole ne intristisce un po' la bellezza.
C'è da dire che il grandechenio e salvatore avevano già acquisito la dose annuale di burro nella serata di ieri (ospiti a cena...) e oggi hanno fatto scorta per l'inverno!
Strudel per concludere e "burp" finale. Rientro quindi tranquillo scendendo dalla vecchia mulattiera che si intersecava spesso alla strada fino a raggiungere la trek-mobile al Piccolo Bar.
Continuiamo a dire che questa è l'ultima domenica .... speriamo di no. Le foto naturalmente sull'album dedicato. I GPS hanno funzionato alla perfezione stavolta! Pure il tracker del telefono, i cui link qui riporto.
Da Indovero (Piccolo Bar) alla Capanna Vittoria (Alpe Giumello)
Dalla Capanna Vittoria (Alpe Giumello) a Indovero
Alla Prossima!
Perfetto, non c'è che dire!
RispondiEliminaFinalmente ci sono in una foto, di solito le scatto sempre io :)
ciaoo
p.s.- questa volta la velina, era una favola, ed il caffè all'altezza!!!