sabato 28 luglio 2018

MANIVA... LA VENDETTA!

In previsione delle vacanze "lunghe" e per mettere alla prova la caviglia disastrata, torniamo appunto sul luogo del delitto (dove fece crack la caviglia il mese scorso...) per riprovare a fare il giro panoramico ad anello.
Stavolta poi si sono aggiunti Patrick e Marisa a rendere maggiormente cospicua la combriccola, ma nonostante tutto, sono riuscito a far sbagliare per ben due volte la scelta del sentiero stancando e sfiancando tutti noi (soprattutto Marisa, poco allenata effettivamente e io ancora con caviglietta dolorante...)

Alla fine siamo comunque riusciti a fare la solita decina di km, a non arrivare alle cascate (Patrick ci voleva arrivare... forse per farsi una doccia rinfrescante),  prendere comunque l'acqua del temporale pomeridiano... e a non chiudere l'anello (vedi traccia del percorso...)! ! !
E mentre attendevamo sotto un furioso temporale (ma al sicuro nel ristorante del giogo del Maniva) 
se rientrare nella calura cittadina o rimanere ancora al fresco, optiamo poi per la "canonica" pizza ad Anfo.

Ergo, ci si rimette in macchina e giù! Via verso Bagolino e il lago. Arrivati ad Anfo però, la solita pizzeria ci diceva che causa temporale non poteva utilizzare i tavoli all'esterno e che quindi essendo tutto prenotato non poteva "sfamarci".
Con la coda tra le gambe allora siamo andati a Idro dove l'altra solita pizzeria vista lago con nuova gestione ci ha permesso di rifocillarci.
La cosa curiosa comunque, è che i nuovi gestori di questa pizzeria sono quelli che avevano in gestione una pizzeria da asporto a Bovezzo da cui noi ci servivamo abitualmente!!! Ritorno quindi alle origini (quasi...). Peccato per la pizza al bagoss... sarà per un'altra volta.
Le foto come al solito, le trovate qui! Alla prossima!!!  
  

Nessun commento:

Posta un commento