Cominciamo dal Parco delle Fucine (16GIU): abbiamo passato una splendida giornata lontano dal caldo della città in questa valletta il cui percorso BLU costeggiava all'ombra della vegetazione un fresco ruscello. Percorso ad anello con rientro ad un rifugio / bar dove un'ottima pane e salamina ci ha permesso di chiudere il giro.
Ottimo il posto e perfettamente attrezzato e seguito per imparare i primi rudimenti delle ferrate. Ci torneremo sicuramente (per le ferrate naturalmente). E qui potete vedere tutte le foto della giornata.
Il week end successivo (22-24GIU) siamo invece andati a Trento per visitare finalmente il MUSE: partenza il venerdì sera quindi con cena a Trento, il sabato tutto al Museo e la domenica di rientro con stop montanaro (M.te Bondone) per una visita ad un giardino botanico (collegato al museo). Naturalmente qui le foto del week end.
L'ultima di giugno (il 29) siamo tornati a Montecampione con Nunzia che, incredibile, non c'era mai stata (si è giustificata col fatto che lei della Valcamonica conosce meglio la parte alta. Giornata per me un po' faticosa causa stanchezza delle giornate precedenti ma comunque piacevolissima e come sempre qui le foto della giornata
Nessun commento:
Posta un commento