giovedì 26 agosto 2021

RIEPILOGO DA MAGGIO AD AGOSTO

Anche in questo caso, per mancanza di voglia e di vena creativa mi limito a riepilogare ciò che è successo in questa prima parte dell'anno...
Come accennato in un post precedente, comprata la nuova e-bike (bellissima!!!) ma usata poco o niente: una fastidiosissima ernia inguinale ha deciso di darmi il tormento e quindi anche la bici, oltre alle camminate, è stata accantonata. Quindi, anche in questo caso in ordine cronologico:
  • 21 Maggio: Gita a Iseo con passeggiata sul lungo lago e gelatini a corredo. Qui le foto di rito.
  • 2-7 Giugno: per festeggiare il mio compleanno, nonostante i dolori inguinali ce ne siamo andati al mare a Monterosso per un uicchend lungo di tranquillità, mare e mangiate. Anche in questo caso, ecco le foto relative.
  • 19 Giugno: gitarella "fuori porta" per sfuggire al caldo (sempre considerando l'impossibilità o quasi nel poter fare sforzi fisici...) in Maniva prima (per il pranzo) e in Gaver poi (per il fresco...). Ancora, qui le foto di rito.
  • 12-18 Luglio: piccola vacanza per allontanarci dal caldo andando a ripararci all'Aprica; anche qui poche passeggiate montane (anche a causa della pioggia che ci ha accompagnato speso...) ma alcune piacevoli degustazioni. Una su tutte, a Teglio (paese dove sembra siano nati i pizzoccheri) abbiamo mangiato una porzione di pizzoccheri ESAGERATA!!! Buonissima, ma il piatto era veramente enorme (ma non abbiamo fatto prigionieri...). Anche per questa vacanza, qua le foto (poche) della vacanza
  • 24 Luglio: seconda punzonatura e quindi terminato il ciclo vaccinale anti COVID. Attendiamo terzo richiamo?
  • 3 Agosto: finalmente il giorno è arrivato! Operazione all'ernia inguinale fatta!
  • 10 Agosto: tolti i punti (una decina...) e preparazione alle vacanze montanare (anche se quest'anno, viste le condizioni fisiche, in forma tranquilla...)
  • 13-19 Agosto: Valle Aurina (Villa Ottone per la precisione...). Vacanza con Ste&Roby e cagnetti sia per verificare i postumi dell'operazione che per scappare dalla canicola cittadina. Qua le foto delle cascate di Campo Tures, della giornata a Plan de Corones e altre piccole passeggiatine (poche in realtà...).
E questo e quanto. Per quest'anno è andata così. Speriamo di poter tornare ad abbracciarci presto e a vederci senza doverci mascherare...

Alla prossima!!!  


Nessun commento:

Posta un commento