sabato 31 agosto 2024

AGGIORNAMENTO GIUGNO-AGOSTO

E si comincia col botto...
Hanno trovato un nodulo al seno alla mia mamma e quindi operazione d'urgenza nei primi giorni di giugno per l'asportazione della massa tumorale. Per fortuna è andato tutto bene e la mamma ora sta bene ma di sicuro non abbiamo passato bei momenti...

Comunque, per passare alle cose più frivole ecco l'elenco delle giornate/vacanze passate in questo periodo estivo:
  • 16GIU: breve giornata al Castello di Padernello per rinverdire i fasti degli assaggi al mercato contadino. Un po' dimesso questa volta e non grandi degustazioni. Comunque, un riso BIO speciale lo abbiamo portato a casa e un numero di foto del giretto solito si possono "ammirare" qua.
  • 30GIU-6LUG: prima vacanzina da pensionati... e proprio per assicurare alla mamma una convalescenza extra lusso servita e riverita ce ne siamo andati in quel di Pesaro a passare una settimana all'insegna dello svacco completo. Poche foto (eccole qua) e come regalo un piccolo sfregio alla macchina nel tentativo di parcheggiare il più vicino possibile al muro (sgrunt). 
  • 18-21LUG: Molveno. Week-end lungo per assaporare un po' meglio l'aria di vacanza e quindi passeggiate sul lungo lago, passeggiata montana (con mio tentativo di svenimento causa calo di pressione repentino) con ristoro al rifugio e un bel ricordo per Giordana a causa delle vesciche ai piedi. Qua le foto delle giornate.
  • 3-11AGO: Madesimo. Via! si scappa dalla calura infernale e si corre a Madesimo (1600 m s.l.m.) dove già Ste&Roby si stanno godendo le temperature "miti" (12°C al mattino, 26-29°C come massima durante il giorno...). Le foto qua ce ne sono e so possono vedere tutte qui!
  • 23-29AGO: e per chiudere l'estate in bellezza, si torna a Bonassola al residence La Francesca (dove già abbiamo passato una settimana nel 2020 appena dopo il lock down...). Anche in questo caso, mare e monti (come la Liguria insegna) sono stati il must della vacanza, Qui le foto fatte (anche subacquee...!).
Alla prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento